Descrizione
Giunta alla sua 20° edizione la Motosalsicciata rappresenta ormai tradizionalmente il primo appuntamento della stagione per gli amanti delle moto e non, riconfermandosi uno degli eventi per eccellenza della Romagna.
L'edizione di quest'anno sarà, come per le precedenti, all'insegna delle moto, dello spettacolo e della gastronomia tradizionale.
L'edizione 2024 si aprirà venerdì 12 con il travolgente spettacolo dei "Voglio tornare negli anni 90" che a dire il vero con il successo che hanno avuto in tutta Italia negli ultimi tempi non ha bisogno di grandi presentazioni e di certo ci faranno ballare e cantare con i successi appunto degli anni 90.
Per il sabato 13 lo spettacolo inizierà già dal pomeriggio dove i fantastici "PerikoloGeriko" ci terranno compagnia in attesa dello spettacolo serale dei "Rock in movie" connubio unico tra il potente mondo del rock e l'incanto del cinema.
La domenica mattina si aprirà la giornata con il tradizionale motogiro che prevede una tappa per gustare tutti assieme un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.
La domenica pomeriggio in attesa dell'estrazione della lotteria che prevede in palio una fiammante moto Morini 650 x-cape potremo ascoltare il meraviglioso Timothy Cavicchini con il suo music show.
Per tutte le giornate a partire dal venerdì sera un rifornito stand gastronomico sfornerà specialità a base di salsiccia, salumi locali e pasta al ragù, il tutto accompagnato da ottima birra, cocktail, esposizione moto, auto americane, bancarelle e non mancherà lo spazio per i più piccoli con truccabimbi, palloncini colorati e giochi a premi.
Vi ricordiamo che l'ingresso alla Motosalsicciata così come tutti gli spettacoli sono sempre gratuiti.
L'evento realizzato da volontari non ha scopo di lucro e l'incasso viene devoluto alle scuole di Voltana, al centro sociale Ca Vecchia ed a iniziative locali.
Tutte le info sugli spettacoli le potete trovare nel fan page dell'evento Facebook.com/Motosalsicciata per info 353 4681058
Visualizza la cartina su Google Maps