Descrizione
Dal 31 ottobre al 3 novembre l’Acquario di Cattolica si popola di esseri fantastici e svela il lato occulto del nostro Pianeta, quello sommerso. Creature bizzarre come Zombimeduse, Fantapesci, Gigagranchi e Piovrazucche danno il benvenuto all’ingresso Blu, nell’area dei Pinguini di Humboldt.
Atttraverso una gigantesca bocca di squalo si entra nel mondo delle profondità e si incontrano grandi squali toro, murene giganti, pesci lucenti e bizzarri, stelle marine, anguille e fluorescenti meduse.
L’ingresso Verde ospita i rettili, abitanti antichi della Terra: enormi serpenti e basilischi, blatte giganti e rane velenose. Chissà se i serpenti parlano il Serpentese?
All’Ingresso Giallo i caimani dominano le acque, mentre le lontre asiatiche dalle piccole unghie si muovono come folletti,a loro agio sia sulla terra che nell’acqua.
Chi pensa che gli insetti siano troppo piccoli per fare paura, deve vedere "Insetti Giganti XXL Edition”: la mostra è all’ingresso Viola con oltre 70 riproduzioni a grandezza naturale di insetti, tra cui una mantide alta tre metri, enormi teste di vespe, mosche e scarabei, ingrandite fino a 200 volte!
Visualizza la cartina su Google Maps